mercoledì 30 novembre 2011

COMPLEANNO DI ILENIA

Mia figlia sta' diventando grande ha gia' 20 anni!
Vennt'anni si ricorderanno sempre quindi bisogna festeggiarli come si deve! Allora di buona lena mi sono messa al lavoro a sfornare panini, focacce, antipasti, ecc. per allestire un piccolo buffet.










E' stata una settimana di intenso lavoro ma ne e' valsa la pena, l'unico mio rammarico e' che per fare tutte le altre cose non ho avuto il tempo di fare una torta di compleanno esteticamente grandiosa come di solito mi piace fare. Comunque era tutto buonissimo!

2 commenti:

  1. Se questo tu lo chiami piccolo buffet.... Che cosine sfiziose Lory, facci sapere qualcosa di più di queste preparazioni, mi sembrano tutte buonissime!! Ciao

    RispondiElimina
  2. Francesca grazie sei molto gentile, ho imparato molto dai vari blog, tra cui il tuo che mi piace tantissimo. Appena avro' imparato come si gestisce il mio blog appena nato, ( sono una dilettante) saro' piu' esaustiva nel presentare le mie preparazioni. Ciao

    RispondiElimina